Trasporti Funebri

Massima competenza per i trasporti funebri a Roma

L’agenzia di onoranze funebri Sainato & Vannini, con sede a Roma, si avvale di un ampio parco mezzi adibito ai trasporti funebri sia nazionali che internazionali, per garantire un servizio completo nell’organizzazione delle esequie.
Contatti

Auto funebri moderne ed eleganti

Il trasferimento della salma dal luogo del decesso al cimitero viene effettuato tramite auto funebri moderne ed eleganti, tutte munite di regolare autorizzazione e guidate soltanto da autisti qualificati. 

Forte della sua notevole esperienza nel settore dei servizi e dei trasporti funebri, l’agenzia Sainato & Vannini mette a disposizione della clientela le migliori vetture, dotate di vano posteriore con rivestimenti particolari per una sigillatura totale. Le caratteristiche dei nostri carri funebri rispondono alle linee guida definite dalla legge, a partire dal motore che è molto più silenzioso di quello di una vettura normale, in modo da favorire il giusto raccoglimento durante il corteo funebre.

Soluzioni per la traslazione della salma

Quando si verificano decessi in altre nazioni o nei casi di sepolture all’estero, la Ditta Marmi Sainato & Vannini procede per prima cosa alla richiesta delle autorizzazioni per i trasporti funebri internazionali e si occupa di tutto ciò che attiene alla loro organizzazione. 

Il team delle onoranze assicura il disbrigo di tutte le pratiche per la richiesta delle autorizzazioni e per il pagamento delle tasse doganali; nel caso di cittadini stranieri morti in Italia, il comune di decesso rilascia il "passaporto" che consente la traslazione della salma. Questa documentazione deve essere poi formalizzata anche dalla ambasciata o dal consolato dello stato in cui avverrà la sepoltura. Non esitate a chiamare il nostro staff se necessitate di ulteriore assistenza per i trasporti funebri.
Chiamateci per organizzare il trasporto funebre più idoneo a un estremo saluto per il proprio congiunto
Share by: