Realizzazione lapidi

Punto di riferimento nel settore della realizzazione di lapidi, urne cinerarie e altri articoli di arte funeraria, Sainato & Vannini si trova a Roma e offre validi servizi per tutta la provincia. Da oltre quarant'anni nel campo, si occupa principalmente di lavorazioni in marmo e cemento armato. Gli operai specializzati sono in grado di garantire l'elevato livello qualitativo delle realizzazioni, avvalendosi di strumentazioni avanzate.

 

Come scegliere le lapidi

Con sede vicino al Cimitero Flaminio, Sainato & Vannini ha un laboratorio con mostra di materiali e opere. Il personale, competente e cortese, saprà assistere i clienti guidandoli nelle scelte migliori in base alle specifiche esigenze. È infatti importante scegliere la tipologia di lapide in base alla metodologia di sepoltura: si può infatti optare per una lapide a parete, un copritomba a terreno, una lapide per ossario o un'urna cineraria. Per tutte le produzioni, è possibile personalizzare con bassorilievi intagliati nel marmo e con croci e cornici in bronzo.

 

Ampio range di creazioni

L'azienda produce inoltre tombe e casse funebri, ma anche tombe di famiglia e statue sacre, in modo da rispondere a qualsiasi esigenza personale ed eseguendo le volontà dei familiari del caro scomparso. Presso la sede principale dell'agenzia è possibile visionare il campionario di lapidi con esempi di realizzazioni, personalizzabili per quanto riguarda forme e materiali.

Share by: