Articoli sacri: le tombe

La cura nella scelta dei materiali e la competenza nella realizzazione di tombe di Sainato & Vannini è stata dimostrata in oltre 40 anni di attività. Opere prodotte decine di anni fa sono ancora oggi in ottime condizioni, chiaro esempio dei fondamenti sui quali si basa l'attività dell'azienda.

 

Opere che durano nel tempo

L'azienda con sede a Roma realizza, su commissione, ottimi manufatti e opere scultoree religiose, occupandosi della produzione di tombe in ogni fase, a partire dalla progettazione. Statue sacre, bassorilievi di santi, lapidi di marmo di differenti forme e modelli sono alcuni degli articoli proposti, realizzati con massima attenzione ai dettagli e alla scelta delle materie prime, quali gesso, resina, bronzo, marmo in varie sfumature e legno. Le proposte si possono visionare presso la sede dell'impresa, chiedendo un preventivo gratuito comprensivo di personalizzazioni per quanto riguarda il materiale e la forma.

 

Progettazione e realizzazione

In stretta collaborazione con la famiglia, gli operai specializzati di Sainato & Vannini sapranno produrre tombe in grado di soddisfare le singole esigenze. Il disegno del progetto è studiato in ogni particolare, dallo spazio per la foto al posizionamento di vasi e luci, fino alla decorazione del sarcofago con croci e fregi in bronzo. Per la realizzazione, il laboratorio è attrezzato di macchinari e strumentazioni. Non esitate a contattarci, il nostro personale competente saprà consigliarvi al meglio.

Share by: